RSS Feed Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter

NOTE! This site uses cookies and similar technologies.

If you not change browser settings, you agree to it. Learn more

I understand

Prossimi eventi

No current events.

HomeNotizieSentistoriaBuone Feste - Felice Anno Nuovo

Buone Feste - Felice Anno Nuovo

Buone Feste e Felice Anno Nuovo per tutti!
Cari Iscritti e simpatizzanti,
anche quest'anno siamo arrivati alla fine dell'anno e come sempre,abbiamo raggiunto degli obbiettivi importanti per la conoscenza e la corretta informazione accessibile a tutti. Questo e' solo un tassello dell'universo che ci circonda,una goccia nella coscienza di ogni essere umano che si e' imbattuto in queste informazioni,tenute nascoste dai soliti potenti della terra che ci vendono al sistema,un sistema basato sulle cospirazioni e controllato da loro....quegli esseri che entrano nella vostra vita,nelle vostre case,interferendo nelle vostre decisioni,controllandovi.

Ma esiste in questo universo un fattore,che non riescono a calcolare,ma solo subire; che si esprime in imprevedibilità,in volontà',modificare gli eventi,modificare ciò' che ci circonda. Questo universo se pur olografico,con il quale dobbiamo convivere,ha delle regole a cui devono sottostare anche loro..i potenti..gli alieni!.
Oggi non comprenderemo tutto,ma abbiamo aperto una strada che ci porterà' gradualmente alla conoscenza e consapevolezza di noi e di tutto quello che ci circonda. E un giorno guarderemo tutto questo come una vecchia cartolina.
Quest'anno e' stato improntato sull'informazione tramite tutti i mezzi. Il forum straniero sta dando i suoi frutti e le visite dall'estero iniziano ad aumentare. Persone a migliaia di chilometri di distanza stanno conoscendo i nostri lavori,le nostre idee,gli strumenti.
L'anno 2010 come gli altri anni sarà molto importante,e il passo successivo all'informazione,e' la formazione. Questo passo e' importante per creare delle figure che hanno competenza nel campo delle abductions,ed in tutte quelle questioni che apparentemente appaiono borderline a tale fenomeno. La formazione non riguarderà' solo il territorio Italiano,e queste figure saranno formate dai Gruppi Stargate riconosciuti. Ognuno di voi potrà dare il suo aiuto a questo immenso lavoro. Per fare ciò' sono previsti degli incontri e saranno istituiti dei seminari per chi vorrà' collaborare..
Concludo dicendovi che che le novità' non sono finite,e l'unico modo per saperlo e' tenervi aggiornati tramite il sito e le riunioni.
Intanto il sito Sentistoria.org ed i Gruppi Stargate vi augurano un Felice Anno Nuovo e tante Buone Feste, ci rivediamo il prossimo anno.

Vetrina editoriale

  • The China Study
  • Traditori al Governo?
  • Il Libro che Cambierà per Sempre le Nostre Idee sulla Bibbia
  • Banchieri & Compari
  • Non c'è Creazione nella Bibbia
  • Il Tramonto dell'Euro
  • Il Dio Alieno della Bibbia
  • Il Grande Fratello
  • La Prossima era Glaciale
Previous Next

Contatto rapido






Login